VISCA: IL NUOVO CONCEPT STORE INNOVATIVO NATO NEL CUORE DI MILANO

Anna e Paolo sono una giovane coppia, lei milanese e lui siciliano. Si sono conosciuti nella splendida “Noto” capitale del barocco in provincia di Siracusa. Hanno deciso di aprire il “Visca concept store” a Milano, una nuova idea di ristorazione originale ed innovativa.

La giovane coppia, ormai opera nel settore della ristorazione da quasi un decennio, e nella città meneghina ha creato una boutique eno-gastronomica pensata per una clientela moderna ed esigente. Uno spazio accogliente dove pranzare a tutte le ore, gustare un aperitivo in compagnia o fare la spesa con prodotti di qualità come sughi, confetture, cioccolato di Modica, grani antichi siciliani, olio e più di 50 etichette di vini.

L’idea, che prende spunto dalle vecchie botteghe gastronomiche, è quella di dare forma a un concept in grado di portare nelle case il piacere delle cose buone nel segno della bontà dei prodotti offerti e della flessibilità in base alle esigenze di una clientela perfettamente inserita nel contesto attuale.

ALCUNI NOSTRI PIATTI:

Arancino,
Caponata,
Parmigiana,
Pasta alla norma,
Pasta con pesto di pistacchio,

Tonno in crosta di pistacchio,
Gamberoni mollicati agli agrumi,
Polpo arrosto su crema di patate e olive taggiasche
Cannolo siciliano
Torrone
Paste di mandorla
Cannolo con ricotta e granella di pistacchio
… e molto altro!

I NOSTRI PIATTI

I NOSTRI FISH BURGER